Cerca nel blog

martedì 28 dicembre 2010

Giallo

Anno:2009
Regia:Dario Argento
Genere:Thriller/Horror
Trama:Uno spietato serial killer soprannominato "Giallo"semina il panico uccidendo giovani donne.
Giudizio Personale:Pur essendo molto appassionata del regista Dario Argento devo dire che i suoi ultimi film non li sto apprezzando pienamente.Certamente non mancano le scene di sangue che caraterizzano tutti i film del regista ma la trama è molto elementare, un pò confusa ,senza colpi di scena e con un finale alquanto deludente.La recitazione degli attori non l'ho trovata ben interpretata soprattutto quella di Adrien Brody,troppo malinconica.A parere mio Dario Argento dopo il famosissimo film "Profondo Rosso" si è lasciato andare non impegnandosi completamente nella realizzazione dei suoi film

1 commento:

  1. ne ho sempre sentito parlare malissimo e preso da paura (ma non paura positiva da horror) ho evitato di vederlo.. la tua opinione direi che non mi fa cambiare idea ;)

    RispondiElimina