Cerca nel blog

mercoledì 20 ottobre 2010

Titolo:Il cosmo sul comò
Anno:2008

Regia:Marcello cesana
Genere:Commedia
Trama:Il film narra quattro episodi separati, legati tra loro dagli insegnamenti di un maestro orientale.
Giudizio personale:Aldo,Giovanni e Giacomo non mi hanno mai attirato infatti questo è il primo film che vedo che gli vede come protagonisti.A livello di trama non sono riuscita tanto a capire, forse perchè non l'ho guardato con molta attenzione,non capivo il senso di alcune scene.Una delle cose che mi è piaciuta sono stati gli effetti speciali e alcuni contrasti che creavano i colori in alcune scene.

1 commento:

  1. Che grandi, li adoro. :)
    Secondo me sono loro una delle poche forme di comicità italiana da prendere in considerazione.

    Ps: scusa se ti sto riempiendo di commenti ma amo il cinema e mi sento "in dovere" di dire la mia. xD

    RispondiElimina